La macchina di Rube Goldberg di un bambino di 7 anni (VIDEO)
Un video come quello che vi presentiamo in questa pagina sembra essere la dimostrazione di come forse esista ancora una speranza per l'umanità e di come non tutti i bambini nati in questi ultimi anni siano delle pesti viziate senza più interessi o scopi nella vita come spesso ci viene fatto credere.
Il protagonista di questo video, ad esempio, nonostante la giovanissima età ha già le idee ben chiare: da grande vuole diventare fisico teorico dopo essersi laureato al celebre MIT – Massachusetts Institute of Technology. E in effetti il piccolo Audri sembra essere già sulla buona strada. A soli sette anni, infatti, Audri è stato in grado di realizzare una trappola per mostri servendosi del meccanismo delle macchine di Rube Goldberg.
Come possiamo vedere nel video, dopo soltanto alcuni tentativi falliti, ecco che il piccolo Audri riesce a far funzionare alla perfezione il suo marchingegno dimostrando un interesse e un amore per la scienza davvero sorprendente. Cercando in rete è, inoltre, possibile vedere come questo amore per le macchine di Rube Goldberg non sia nato da poco, dal momento che Audri già a 5 anni aveva realizzato il suo primo prototipo di macchina di Rube Goldberg. Insomma, non resta che ricordarci del nome di Audri: chissà che in futuro non lo sentiremo nominare in occasione di qualche nuova importante invenzione.