video suggerito
video suggerito

La foto segnaletica non gli piace, ricercato si fa un selfie e lo manda alla polizia

La polizia dell’Ohio, su Facebook, risponde al fuggitivo: “Lo ringraziamo per l’aiuto, ma ci piacerebbe se venisse da noi a parlare delle accuse che gli sono rivolte”.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un ricercato di 45 anni dell’Ohio, scontento della foto segnaletica che la polizia aveva diffuso, ha ben pensato di scattarsi un selfie e, ritenendolo migliore rispetto alla foto delle forze dell’ordine, ha deciso di inviarla al dipartimento di polizia della sua città per farla sostituire. Lui si chiama Donald “Chip” Pugh ed è ricercato a Lima con le accuse di vandalismo e incendio doloso. È stato lo stesso dipartimento di polizia a pubblicare su Facebook il selfie inviato da Pugh, non dimenticando anche di “ringraziare” il ricercato. “Ringraziamo Pugh per esserci stato d'aiuto – si legge infatti nella didascalia della foto postata dalla polizia – ma adesso ci piacerebbe se venisse a parlare con noi delle accuse che gli sono rivolte”.

“Ecco una foto più bella, quella è terribile”, aveva scritto lui agli inquirenti allegando un selfie scattato in auto, dove appare ben vestito e con degli occhiali da sole scuri. Attraverso il post su Facebook della polizia Pugh ha guadagnato popolarità tanto da concedere anche alcune interviste via radio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views