video suggerito
video suggerito

La figlia resta chiusa in auto, i soccorsi le chiedono 150 sterline per liberarla

Una bambina è rimasta bloccata per sbaglio in auto insieme ai soldi e al cellulare della mamma che, disperata, ha chiesto aiuto a un membro del soccorso stradale. Le è stato detto che se non avesse pagato in anticipo 150 sterline avrebbero potuto ottenere un appuntamento solo tra 17 mesi.
A cura di S. P.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Per sbaglio si chiude la portiera della sua automobile al cui interno vi era ancora sua figlia, una bambina di nome Violet di appena 17 mesi. E insieme alla piccola, chiusi in macchina, ci sono anche le chiavi, il cellulare e i soldi. Accade a Londra a una signora di 36 anni di nome Nicola Millar. La sua storia trova oggi spazio su diversi quotidiani britannici in quanto la donna ha denunciato il comportamento avuto da un membro del soccorso stradale. Una persona che le avrebbe chiesto di pagare in anticipo 150 sterline (circa 180 euro) per poter operare subito sulla sua automobile. Non potendo pagare (la signora aveva spiegato che i soldi e il cellulare erano rimasti chiusi in auto insieme alla bambina) lei avrebbe dovuto aspettare per l’apertura del veicolo ben 17 mesi.

Un passante ha rotto il finestrino e tirato fuori la bambina – Questo nonostante Nicola Millar avrebbe provato a spiegare la situazione dicendo che sarebbe stata anche disposta a chiamare ma non aveva i soldi né il cellulare per chiedere aiuto ad altri. La situazione si è risolta solo dopo 45 minuti quando un passante, James King, ha notato la madre in difficoltà ha deciso di rompere il finestrino dell’automobile tirando fuori la bambina insieme ai soldi della donna. “In una tale situazione non è possibile non essere minimamente flessibili – ha dichiarato la donna –, la risposta di AA ‘Out of order’, il soccorso, è stata vergognosa”. Un portavoce della AA si è poi scusato per lo “sfortunato incidente”.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views