video suggerito
video suggerito

La figlia di 15 anni rischia la vita per alcool. Mamma pubblica foto choc su Facebook

Melissa Aho, americana, ha deciso di fare sapere al mondo intero cosa è accaduto alla sua figlia di 15 anni nella speranza che altri adolescenti non si riducano allo stesso modo.
A cura di B. C.
1.637 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Aho, di Baldwinville, Massachusetts, ha fatto una scelta molto coraggiosa. Ha voluto far sapere al mondo intero cosa è accaduto alla sua figlia di 15 anni, Ryleigh Ackles, attraverso quell’immagine scioccante in cui la teenager è intubata in ospedale. La giovane è in coma a causa dell'abuso di alcol: e così sua madre ha deciso di diffondere quelle foto disturbanti, con l’obiettivo di sensibilizzare gli adolescenti sul tema. Ryleigh è stata trovata a terra in strada priva di sensi. Aveva il suo stesso vomito nei polmoni dopo essersi ubriacata con la vodka durante un gioco con le sue amiche. Quelli tra adolescenti in cui si beve una grande quantità di superalcolici, fin quasi a svenire.

La donna ha spiegato tutto in un lungo post su Facebook, come riporta anche il Sun. La sera prima dell’incidente, aveva salutato la figlia: “Vado a dormire ad un’amica, ci vediamo domani”. Ma nel cuore della notte è stata svegliata dalla telefonata che nessun genitore vorrebbe ricevere: “Sua figlia è in ospedale, è grave”.

Ryleigh è stata quasi uccisa dall’alcol. Ha lottato per sopravvivere per ben due settimane e alla fine ne è uscita salva. Ora sua madre vuole cercare di evitare che altre adolescenti finiscano allo stesso modo della figlia. “"Mia figlia era con un gruppo di adolescenti, sono sicura che come hanno iniziato a notare che Ryleigh non stava bene si sono fatti prendere dal panico ha iniziato e hanno pensato che sarebbero finiti nei guai se avessero cercato di ottenere aiuto” racconta Melissa, che poi lancia il suo appello: “Ragazzi fate attenzione”.

1.637 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views