video suggerito
video suggerito

La figlia 15enne non va a scuola, la punisce vendendo il veicolo “dei suoi sogni”

Amy Adams, del Minnesota, ha deciso di mettere in vendita il monster truck promesso alla figlia 15enne come punizione per i brutti voti a scuola presi dalla ragazzina. “Sarò anche la madre più cattiva del mondo, ma sono sicura che un giorno apprezzerà”.
A cura di B. C.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna del Minnesota che si è autodefinita “la mamma più cattiva del mondo” ha deciso di vendere su Craigslist il monster truck (il grosso veicolo equipaggiato con gigantesche ruote) promesso alla figlia 15enne “per darle una lezione”. Amy Adams ha pubblicato l’annuncio Martedì promuovendo il mezzo come il “veicolo da sogno per ogni bambino e adolescente, “dopo che sua figlia “ha deciso che i suoi voti a scuola non contano, che può mancare di rispetto a me stessa e ai suoi fratelli ogni giorno, e che ha il diritto di non andare a scuola quando vuole”.

La donna afferma che quella di mettere in vendita il monster truck sul popolare sito di annunci online è “una decisione estrema” maturato dopo averle dato “l’ultima occasione”, che la ragazzina avrebbe perso dopo aver saltato la scuola Lunedì. Il Dodge Ram del 1998 è stato messo in vendita ad un prezzo base di $2,750 e Amy dice di aver ricevuto oltre 400 richieste. E mentre alcuni pensano che la punizione della donna sia davvero esagerata, lei invita tutti a ricordare come si sente ad essere una “sprezzante 15enne” e spera che la figlia possa un giorno “apprezzare la sua genitorialità difficile”. “Dare la disciplina ai vostri ragazzi è importante.  Ed è giusto avere aspettative. Così come è giusto per loro avere conseguenze negative es non le rispettano” ha aggiunto la donna.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views