video suggerito
video suggerito

La fidanzata si ammala, lui la sposa in un letto d’ospedale

La storia di Hayley Ann Thomas e di David Clarke che avrebbero dovuto sposarsi a maggio in un albergo di lusso ma che alla fine hanno detto “sì” in un reparto di terapia intensiva. La sposa, infatti, è costretta da tempo in ospedale.
A cura di S. P.
570 CONDIVISIONI
Immagine

Hayley Ann Thomas e David Clarke avrebbero voluto sposarsi il prossimo maggio in un luogo speciale, un albergo di lusso nel quale avrebbero organizzato una cerimonia da favola. Ma la coppia è stata poi costretta a cambiare il loro programma. I due fidanzati hanno pronunciato lo stesso il loro “sì”, ma non l’hanno fatto in un hotel di lusso quanto in un ospedale del Regno Unito. Con precisione, le nozze sono state celebrate nel reparto di terapia intensiva in cui la donna è ricoverata. Da tempo, infatti, Hayley è costretta a vivere in un letto, assistita dai medici del reparto. Pochi mesi prima del matrimonio programmato con David, la sposa ha infatti scoperto di avere il morbo di Chron. Una malattia che però, come racconta la stampa estera, non ha fatto cambiare idea alla coppia.

Il matrimonio in ospedale ha commosso tutti – Lui ha voluto sposare subito la donna amata, e l’ha fatto in ospedale. La cerimonia ha commosso tutti: il reparto si è impegnato a organizzare al meglio il grande giorno di Hayley e David. La mamma della sposa ha detto che è stata una bella giornata, che nella stanza della figlia c’erano circa 20 persone tra la famiglia, gli amici e il personale medico. Le infermiere hanno fatto di tutto per abbellire l’insolita location delle nozze e far sembrare quella stanza di ospedale davvero bella. Poi dopo il “sì” è stato organizzato anche un buffet per gli ospiti. “Non sappiamo per quanto tempo dovrà stare in ospedale”, ha spiegato lo sposo che ha definito la donna amata “una combattente” e ha detto di augurarsi di riaverla a casa il prima possibile.

570 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views