video suggerito
video suggerito

La donna che vende le sue protesi al silicone su eBay: “Le ho usate pochissimo, sono come nuove”

A 200 sterline, su eBay, è possibile comprare due protesi in silicone: usate per 11 mesi, ma “come nuove”.
A cura di Redazione
247 CONDIVISIONI
Immagine

A riportare una delle vendite più singolari di sempre è il DailyMail, con un pezzo con tanto di foto esplicative. Una donna inglese, che si fa chiamare Katt, ha infatti deciso di mettere in vendita su eBay delle “second-hand boobs”, ovvero le sue protesi in silicone usate negli ultimi 11 mesi. Dietro questa decisione ci sarebbe il fatto di aver scelto “la misura sbagliata” e di aver già rimediato con un’altra tipologia di impianto.

Kant assicura che le protesi sono sterilizzate e pulite e che sono dell’ultima generazione in fatto di protesi al seno, tanto da rappresentare il top di gamma della ditta che le produce. Il prezzo, però, è assolutamente abbordabile, a quanto sembra:

Immagine

Da una prima verifica risulta che per l'oggetto in questione siano già pervenute ben otto offerte, tanto da far pensare che potrebbe addirittura scatenarsi un'asta. Il Mail ha poi consultato una specialista, per capire se le protesi possano ritenersi sicure, ricevendo però una risposta decisamente esplicativa dalla dottoressa Antonia Mariconda: "È fuori discussione, personalmente mi chiedo quale chirurgo plastico possa essere tanto folle da consegnare a una paziente le sue protesi in silicone appena asportate, invece di buttarle nella spazzatura. Gli unici impianti di questo tipo che sono ancora utilizzabili sono quelli sterili, non contaminati. Non esiste al mondo che si possano utilizzare degli impianti di seconda mano!"

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views