video suggerito
video suggerito

La donna che ha vinto oltre un milione di euro alla lotteria per un “errore”

Una 57enne britannica, la signora Lynne Groves, ha raccontato come è diventata milionaria. Tutto è nato dopo un errore commesso dal negoziante.
A cura di S. P.
654 CONDIVISIONI
Immagine

La dea bendata deve proprio aver deciso di premiare la signora Lynne Groves, una 57enne britannica di Chelmsford, che ha raccontato di aver vinto oltre un milione di euro alla lotteria per uno strano caso del destino. La 57enne voleva effettivamente acquistare un biglietto della lotteria ma, preso da un momento di distrazione, il negoziante le ha stampato un biglietto per un altro concorso. Quando però i due si sono accorti dell'errore, il negoziante le ha stampato un altro biglietto e glielo ha consegnato. E su quel secondo biglietto c’erano i numeri vincenti. “Sono sicura – ha detto la signora Lynne – che quella decisione di volere proprio quel biglietto mi abbiano fatta diventare milionaria. Pensavo di dover lavorare fino alla vecchiaia, ma grazie a una grandissima dose di fortuna e anche per un errore del destino è cambiato tutto quanto”.

Al negoziante che aveva sbagliato lotteria ha regalato un viaggio – Quando ha scoperto di aver vinto alla lotteria la signora Lynne ha naturalmente festeggiato con i suoi cari ma ha deciso di premiare anche quel negoziante che dopo il primo errore le ha venduto il biglietto fortunato. All’uomo la signora ha promesso di regalare un viaggio in Australia: “Scherzavo sempre con lui, gli dicevo da tempo che in caso di vittoria lo avrei mandato in Australia, magari per vivere li. Ora quello scherzo è diventato realtà e lui è rimasto senza parole”.

654 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views