video suggerito
video suggerito

La donna che ha scelto di sposare i suoi gatti: “Mai stata così felice”

Barbarella Buchner, web designer inglese, ha deciso di sposare dieci anni fa i suoi animali domestici dopo la fine di una relazione molto importante. Oggi la donna è felice e sostiene di non aver bisogno di un uomo.
A cura di S. P.
116 CONDIVISIONI
Immagine

Barbarella Buchner è una donna inglese di 48 anni che è “sposata” con i suoi due gatti. Da dieci anni condivide con i suoi animali domestici la sua vita e, ora, dice di non essere mai stata così felice. E di non voler sposare alcun uomo. La donna, una web designer londinese trasferitasi nell’isola spagnola di Lanzarote, ha ottenuto il certificato di matrimonio con i suoi due gatti, i fratellini Spider e Lugosi, attraverso il sito www.marryyourpet.com, che permette appunto di sposare i propri amici animali. Lo ha fatto, appunto, dieci anni fa e oggi afferma di essere felice. Al britannico Daily Mail la 48enne ha parlato dei suoi due mici come delle sue anime gemelle, come gli amori della sua vita. E anche se la sua stessa famiglia la considera fuori di testa, lei è convinta della sua scelta fatta dopo la fine di una relazione importante.

“Dopo che il mio ragazzo umano mi aveva lasciata (poco prima del matrimonio, ndr) Spider e Lugosi erano lì e mi hanno aiutata davvero a superare l’angoscia e la tristezza per la separazione. Ho amato e vissuto con un paio di partner prima, ma mi sono resa conto che l’amore che provo per i miei gatti è molto più profondo di qualsiasi cosa abbia mai provato per un essere umano”. La Buchner ha comunque specificato di non aver alcun rapporto con i suoi gatti, e che il suo è “puro amore, spirituale e incondizionato”.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views