La danza dei cerchi di Dallas Arcand (VIDEO)
Sulla scia dei vari "…. Got Talent", anche Canada's Got Talent si propone di scovare un vero talento made in Canada tra le migliaia di aspiranti che ogni giorno si presentano alle audizioni con la speranza di incantare i giudici.
Uno degli ultimi episodi di questo apprezzato talent show ha avuto modo di mostrare un vero talento originale, di quelli che più canadesi non si può. Dallas Arcand, infatti, è un nativo americano, appartenente alla nazione Cree, una delle nazioni originarie del Canada dai tempi in cui ancora degli europei non si aveva traccia in suolo nord americano. Dopo un'infanzia infelice, parte della quale passata anche in galera, Dallas ha deciso di raddrizzare la propria vita e di dedicarsi ad una delle tradizioni del suo popolo, ovvero la danza dei cerchi, nata oltre 1200 anni fa.
Gli appassionati di questo mondo conoscono Dallas per le sue esibizioni lontane dalle telecamere della tv, ma ora un gran numero di persone hanno avuto modo di assistere alla sua abilità trasformandolo in uno dei beniamini del web grazie a questi video che hanno iniziato a circolare in rete dopo il passaggio televisivo di Dallas.