video suggerito
video suggerito

La crociera si trasforma in incubo: “Colpiti da un virus, ci hanno detto di restare in cabina”

Tre persone che a maggio si sono imbarcate sulla nave da crociera Marella Explorer 2 per un viaggio nel Mediterraneo hanno denunciato di aver sofferto di pesanti problemi gastrointestinali mentre erano a bordo. Tra vomito e diarrea, la loro crociera si è trasformata in un incubo e ora vogliono un risarcimento.
A cura di S. P.
217 CONDIVISIONI
Immagine

Dawn e Colin Stewart, una coppia di turisti britannici entrambi cinquantaquattrenni, hanno raccontato come quella che doveva essere la loro vacanza da sogno si è trasformata in un incubo. Questo perché hanno preso un virus sulla nave da crociera Marella Explorer 2 e, da ammalati, sarebbero stati costretti a restare nella loro cabina. Dawn e Colin hanno detto di aver sofferto soprattutto di vomito, diarrea e forti crampi allo stomaco durante la loro crociera sulla nuova nave della compagnia Marella Cruises. Una crociera partita da Napoli che li ha portati a fare un giro nel Mediterraneo e che gli è costata quasi tremila sterline.

Dawn e Colin, da Wallsend, hanno dichiarato di aver iniziato a soffrire di crampi allo stomaco, nausea e diarrea durante il viaggio e che, dopo essersi ammalati, gli avrebbero chiesto di restare nella loro cabina. “Questa è stata la nostra prima volta in crociera ed eravamo molto emozionati. Ma l'intera esperienza è stata terribile”, ha raccontato la donna che ha aggiunto che suo marito Colin, al ritorno a casa, è stato costretto a prendersi due giorni di pausa dal suo lavoro di falegname perché stava ancora male. Anche per questo, secondo quanto si legge sui media britannici, la coppia ha deciso di chiedere un risarcimento.

Anche un’altra donna inglese, la sessantaquattrenne Linda Cody, ha dichiarato di essere stata male durante la crociera e come i due coniugi vuole essere risarcita. Per la sua vacanza aveva speso 1300 sterline. Ha detto di essersi ammalata sei giorni dopo l'imbarco sulla Marella Explorer 2 a Napoli e, al ritorno a casa, il suo medico le ha diagnosticato il norovirus.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views