video suggerito
video suggerito

La casa è infestata dalle cimici, prova a bruciarle e incendia tutto il palazzo: è grave

Un uomo ha pensato bene di risolvere il problema delle cimici in casa sua, a Detroit (città a col triste primato di metropoli degli USA più infestata dai fastidiosi insetti), gettando alcol sul pavimento, per poi accendere una sigaretta. Il risultato è stato drammatico…
A cura di B. C.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un recente incendio ha distrutto quattro unità abitative e danneggiato un'altra dozzina di appartamenti a Detroit, la città col più alto di infestazioni da cimici negli Stati Uniti. Proprio i fastidiosi insetti sono stati la causa del disastro. Il responsabile sarebbe un uomo, la cui casa era così piena delle bestioline che ha deciso di spruzzare alcol dappertutto, prima di accendere una sigaretta e buttarla a terra: il risultato è stato una vera e propria sciagura. L'uomo è rimasto gravemente ustionato dalle fiamme che hanno avvolto il suo appartamento all'ottavo piano del complesso residenziale St. Antoine Gardens di Chrysler Drive, come scrive il Detroit Free Press.

Tutti gli occupanti del palazzo sono stati evacuati in modo sicuro, ma ora l’uomo rischia la vita in ospedale. “L’ho visto, sembrava si stesse sciogliendo, urlava terribilmente. Mi ha  spaventato tanto” ha detto una vicina al giornale locale. Dan Austin, l'ufficio portavoce di un sindaco, ha detto alla stampa libera l'uomo si sta riprendendo in un ospedale di Detroit. Sembra che le cimici nel complesso residenziale non siano una novità. Uno dei residenti ha parlato di sette diverse denunce recenti presentate all’amministrazione di Detroit negli ultimi tempi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views