video suggerito
video suggerito

La bucket list di Sonny, 22enne malata terminale: “Ha il cuore e i polmoni di un 80enne”

Sonny Lang ha subito un trapianto di cuore e polmoni quando aveva appena quattro anni e secondo le previsioni dei medici non avrebbe superato i 14 anni. Amici e parenti stanno cercando di realizzare i suoi ultimi desideri.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sonny Lang è una ragazza britannica di 22 anni ma "il cuore e i polmoni sono di un 80enne" e il suo fisico non potrebbe sopportare un trapianto di organi. La giovane, affetta da fibrosi cistica, quando aveva solo 4 anni ha subito un trapianto di cuore e polmoni e ha già sfidato le previsioni dei medici secondo i quali non avrebbe superato i 14 anni. Finora ha vissuto una vita normale, è diventata anche una ginnasta, ma adesso i medici dicono che i suoi polmoni sono in condizioni critiche. E il suo fisico, secondo i medici, non può sopportare un altro intervento. Così la giovane dopo aver capito di non avere più molto tempo a sua disposizione ha compilato una bucket list, una lista cioè dei desideri da esaudire prima di morire, e i suoi amici e parenti hanno anche creato una pagina di raccolta fondi per aiutarla a realizzare i suoi sogni.

Una raccolta fondi per realizzare la sua lista di desideri – Tra i desideri di Sonny ci sono un  viaggio a Disney World in Florida, un giro in mongolfiera, quello di imparare a guidare e vedere gli elefanti in Kenya. La mamma della ragazza, Anna, ha detto che sua figlia ha vissuto la sua vita tra sport, nuoto e palestra e che il suo atteggiamento è stato utile per la sua salute. Ma le condizioni di salute della ragazza sono diventate critiche lo scorso anno dopo una vacanza: “È malata terminale, non sappiamo quanto tempo vivrà ancora”, ha spiegato la donna.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views