video suggerito
video suggerito

La bizzarra dipendenza da mutande nuove: 365 boxer all’anno

Curt Almond, da Bristol, spendeva circa 300 euro al mese in boxer nuovi Calvin Klein. “Mi faceva stare bene, non ero a mio agio se non sapevo che le mutande che indossavo erano nuove”. Ma i problemi economici lo hanno costretto a darsi una regolata.
A cura di B. C.
212 CONDIVISIONI
Immagine

La sua può essere definita “dipendenza da boxer nuovi” e ha rischiato di mandarlo in bancarotta. Curt Almond, 26enne di Bristol, che di mestiere gestisce un ristorante, ha speso almeno 40 sterline a settimana per l'acquisto di nuove mutande Calvin Klein, fino al momento in cui ha capito che doveva prendere una scelta: “o le mutande o il ristorante”. Alla fine ha deciso per quest’ultima. E’ così tornato alla normale routine di indossare e lavare i boxer più volte. La sua storia è raccontata dal Daily Mail. “Quando ho iniziato ad indossare nuovi boxer ogni giorno, mi sono sentito benissimo. Non riuscivo a fare a meno di portare Calvin Klein. Sono arrivato al punto in cui non mi sentivo a mio agio se non ne indossavo un paio nuovo ogni giorno” ha raccontato Curt. “Ma, alla fine, i soldi hanno cominciato a scarseggiare”. Il ragazzo è stato così ‘costretto’ ad acquistare mutande meno costose. “Ho guardato il mio conto in banca e mi sono reso conto che stavo spendendo tutti i miei risparmi in mutande” ammette il 26enne.

Durante la sua dipendenza durata un anno, Curt ha acquistato esattamente 365 paia di boxer. Regolarmente gettati nel cestino della spazzatura dopo un singolo utilizzo. Curt afferma che la sua bizzarra abitudine è iniziata dopo la rottura di una relazione. Nel tentativo di dimenticare la sua ex compagna, il ragazzo ha iniziato ad indossare un nuovo paio di boxer ogni giorno. Tra l’altro, in questo periodo è tornato a vivere coi genitori. Il che ha significato soldi in più da spendere per la sua ossessione. “Mi sono chiesto più volto se stessi facendo una cosa giusta. Ma poi mi sono detto: ‘la gente spende così tanti soldi in sigarette e alcol’”. Al di là delle ristrettezze economiche, la svolta per Curl è arrivata mentre guardava un programma tv sulle dipendenze insieme ad un amico: “Mentre ci godevamo lo show, gliene ho parlato e lui mi ha detto: ‘sei assolutamente folle e non riuscirò mai capire perché hai speso così tanto’. E’ stato allora che ho deciso di darci un taglio definitivo”.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views