video suggerito
video suggerito

La base dell’ascensore cede, fidanzatini 17enni morti dopo un volo dall’ottavo piano

I ragazzi stavano andando ad una festa quando il pavimento dell’ascensore si è aperto all’improvviso facendoli cadere nel vuoto.
A cura di A. P.
920 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda e incredibile tragedia nelle scorse in Spagna dove una ragazza e un ragazzo di 17 anni sono morti dopo essere precipitati dall'ottavo piano mente si trovavano all'interno di un ascensore la cui base ha improvvisamente ceduto. I due fidanzatini adolescenti stavano raggiungendo l'abitazione di alcuni amici, nel sottotetto del palazzo, per partecipare ad una festa a cui erano stati invitati quando a pochi metri dalla loro meta è avvenuto il dramma. L'incidente nel pomeriggio di martedì a Madrid, nel quartiere di Salamanca, nel centro della capitale spagnola.

Un volo tremendo che non ha lasciato scampo ai due ragazzi. Per i due giovani infatti non c'è stato nulla da fare, sono morti sul colpo a causa delle lesioni multiple riportate nell'impatto e i sanitari giunti sul posto hanno potuto solo accertarne il decesso. Secondo alcuni testimoni citati da Abc,  avrebbe ceduto il pavimento di cristallo dell'ascensore che era relativamente nuovo. Incredulità e sconcerto tra gli amici dei due ragazzi la cui festa si è trasformata in tragedia.

Sul caso la polizia iberica ha immediatamente aperto una inchiesta per accertare eventuali mancanze nella sicurezza dell'ascensore e sui controlli periodici previsti per legge.  Sempre secondo i media locali, però, pare che il palazzo dove è avvenuto il dramma fosse stato ristrutturato solo un anno e mezzo fa e in quella occasione sarebbero stati sostituiti anche gli ascensori.

920 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views