video suggerito
video suggerito

L’uomo con i testicoli più grandi del mondo è stato operato: ora potrà fare sesso

Colpito da elefantiasi da piccolo, i genitali di Forence, kenyano, avevano superato il metro di lunghezza. Grazie ad una gara di solidarietà, il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per riportare pene e scroto a dimensioni normali. Ora è finalmente una persona libera e conduce una vita normale.
A cura di B. C.
953 CONDIVISIONI
Immagine

Quell’operazione indubbiamente gli ha cambiato la vita. Horace Owiti Opiyo, conosciuto come Forence, era fino ad alcune settimane fa conosciuto come “l’uomo con i testicoli più grandi al mondo”. La sua storia inizia nel 2006, all’epoca il giovane kenyano di Kibigori aveva solo 10 anni e nota una cisti che si era formata sui genitali; viene sottoposto a intervento per rimuoverla l’anno successivo, ma, anni dopo, il problema si ripresenta in forma più grave: all’età di 20 anni a Forence viene diagnosticata un’elefantiasi ai testicoli, che hanno continuato a gonfiarsi arrivando a dimensioni venti volte superiori rispetto alla media. Tanto che scroto e pene sono cresciuti fino a 1 metro di lunghezza.

“Questa cosa è apparsa come molto piccola, come una pallina. Allora era della dimensione del mio pugno – ha raccontato ai media locali Forence – Poi ha continuato a crescere ed è diventata sempre più grande”. Per anni il giovane è stato costretto a vivere da recluso, anche e soprattutto a causa delle grosse difficoltà nel camminare, oltre che per l’imbarazzo nel mostrarsi in giro. Preso in giro dai coetanei, ed impossibilitato economicamente a permettersi un’operazione, Horace, che ha perso i genitori all’età di 5 anni, ha deciso di farsi aiutare da un vicino, Duncan Otieno, che gli ha scattato delle foto e le ha pubblicate su Facebook con una richiesta d’aiuto. Il post ha creato molto scalpore, finendo per acquisire grande viralità e giungere alla moglie del governatore della contea di Kisumu, Olivia Ranguma.

Da allora la sua vita ha cominciato a prendere una piega decisamente migliore: è nata infatti una vera e propria gara di solidarietà nei confronti del ragazzo con la sua storia che è arrivata all’orecchio di alcuni specialisti che hanno deciso di intervenire chirurgicamente per asportare la massa in eccesso e ricostruirgli il pene, che la cisti aveva letteralmente ricoperto. L’operazione è andata bene ed ora Forence è libero e può finalmente condurre una vita normale.

953 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views