video suggerito
video suggerito

L’uomo col pene più grande del mondo e la sua battaglia (parte seconda)

Continua la “lotta” di Roberto Esquivel Cabrera per vedersi riconosciuta la sua invalidità…
A cura di Redazione
402 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto letteralmente il giro del web la storia di Roberto Esquivel Cabrera, il 52enne messicano con “il pene più grande del mondo”. L’uomo, il cui membro misura 48,2 centimetri, ha cominciato una “doppia battaglia legale”, sia per ottenere la certificazione nel Guinness dei primati, sia per avere dallo Stato messicano la pensione di invalidità. Secondo Roberto, la sua condizione è una vera e propria disabilità, che gli impedisce di lavorare ma anche di avere una vita sociale “normale”.

Il primo atto del suo percorso per ottenere il riconoscimento (abbiamo letto anche le sue interviste, ma sinceramente non abbiamo capito bene se tiene più all’assegno di invalidità o alla menzione del Guinness World Record) è stato quello di presentare delle radiografie e delle scansioni, che hanno ottenuto il via libera dei medici: i rilevamenti in 3D sono autentici e sembrano confermare le dimensioni del suo membro.

Ora il secondo “atto”: le operazioni di “verifica” di peso. Come mostrato da un video pubblicato da alcuni tabloid britannici e qualche magazine statunitense (non ve lo linkiamo, ma è facilmente rintracciabile), Roberto si è sottoposto ad una surreale verifica del peso, con l’utilizzo di una bilancia da cucina. Una scelta singolare che, nelle intenzioni di Roberto, dovrebbe servire a testimoniare in maniera definitiva la “veridicità” della sua condizione e a spingere i responsabili dell’assistenza sociale messicana a velocizzare l’esame della sua pratica.

402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views