video suggerito
video suggerito

L’uomo che ha trovato la soluzione definitiva per il tatuaggio col nome dell’ex moglie

Cosa fare se un amore tatuato sulla pelle finisce improvvisamente? Quest’uomo ha trovato la soluzione…
A cura di Redazione
43 CONDIVISIONI
Immagine

Le storie d’amore, si sa, possono terminare da un momento all’altro. E così i matrimoni, che spesso lasciano uno strascico di problemi e polemiche tra gli ex coniugi. Nulla che discussioni, accordi e “contratti” non possano sistemare, nella gran parte dei casi.

Che fare però quando finisce un amore “tatuato sulla pelle?” Che fare quando finisce un matrimonio cui si era scelto di dedicare un tatuaggio indelebile? Si può scegliere di conservare il tatuaggio, come un prezioso ricordo di un percorso di vita. Oppure si può cercare di cancellarlo, ricorrendo alla chirurgia laser. O ancora si può cercare di “coprirlo”, trasformandolo in qualcosa di radicalmente diverso.

O, infine, si può scegliere una strada completamente diversa, come ha fatto quest’uomo inglese. Lui non ha cancellato il tatuaggio dedicato all’ex moglie Natalie, né lo ha trasformato in qualcosa di diverso e non riconducibile alla sua storia d’amore. Lo ha semplicemente “annullato”, con una specie di timbro. “VOID”, si è tatuato sopra quello che una volta era il simbolo del suo amore. “VOID”, annullato. Giudicate voi stessi:

Immagine
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views