video suggerito
video suggerito

L’orribile scherzo di un dipendente del McDonald’s nei confronti del senzatetto

In un video pubblicato su YouTube si vede chiaramente l’impiegato di di un drive-thru di Detroit, offrire del cibo al clochard, prima di gettargli addosso del liquido, forse coca-cola. Ora l’uomo rischia il licenziamento.
A cura di B. C.
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha tutta l’aria di essere uno scherzo di cattivissimo gusto quello messo in atto da un dipendente di un drive-thru di un McDonalds a Detroit. Come si vede nel video, l’uomo prima fa annusare ad un clochard un hamburger pronto per essere scartato e poi, una volta che il poveretto si è avvicinato, gli lancia contro un bicchiere con del liquido all’interno. Sui social, il filmato caricato da Chaves Garcia, ha sollevato una petizione per il licenziamento dell’impiegato.

“Ehi Willy, vieni qui, vuoi un panino? andiamo, amico, ho intenzione di darti un bel panino” dice il dipendente al senzatetto. Nel momento in cui lo sventurato fa per afferrare la confezione, gli viene lanciato addosso un liquido, forse coca cola, mentre un cliente del McDrive se la ride. Il filmato, nel momento in cui scriviamo, ha superato le 80.000 visualizzazioni ed ha provocato l’indignazione da parte degli utenti della Rete. EvilAsh scrive: “Ha usato il cibo per umiliare un uomo che già non ha nulla. E’ un atteggiamento immorale”. Un altro post è molto più didascalico: “Questa è Detroit nel mese di novembre”. Tra gli utenti, però, c’è anche chi sostiene l’impiegato: “Non giustifico, ma, se il senzatetto aveva preso a pisciare in un portone, dopo che gli era stato chiesto di spostarsi, se l’è cercata”.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views