video suggerito
video suggerito

L’auto precipita da 24 metri, lei resta intrappolata per 5 giorni ma sopravvive

Per qualcuno è un miracolo: in Colorado una donna di 43 anni è stata tratta in salvo dopo aver avuto un incidente con la sua auto ed essere rimasta intrappolata nell’abitacolo per 5 lunghi giorni. Su un ombrello aveva scritto le parole “help me”.
A cura di S. P.
1.024 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 43 anni di nome Kristin Hopkins è stata ritrovata viva cinque giorni dopo aver avuto un terribile incidente. L’episodio, che qualcuno ha già etichettato come un miracolo, è accaduto nello Stato americano del Colorado. La donna era finita fuori strada in una curva e la sua automobile era precipitata per 24 metri in una scarpata in una strada di campagna a sud ovest della città di Denver. In quella scarpata Kristin è rimasta per cinque lunghi giorni prima di essere salvata. A ritrovarla nel burrone sono stati dei turisti che si erano fermati ad ammirare il panorama. Per tentare di attirare l’attenzione di qualcuno la donna aveva aperto un ombrello su cui era riuscita a chiedere aiuto scrivendo le parole “help me”.

Cosciente ma completamente disidratata – Dopo essere stata notata dai turisti, la 43enne è stata portata in elicottero al Sant’Antonio Hospital dove è stata medicata. Secondo quanto ha spiegato lo sceriffo, la donna era cosciente quando è stata salvata ma completamente disidratata e ferita a causa del terribile impatto. Era stata vista per l’ultima volta il 27 aprile scorso, poi l’incidente si era verificato martedì e la donna da allora era stata data per dispersa.

1.024 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views