video suggerito
video suggerito

L’attimo in cui un 18enne inglese scopre di essere un assassino

In un video si vede un ragazzo, Edward Redman, che un attimo dopo aver scherzato con un amico a bordo di un autobus riceve e legge un sms. Un messaggio attraverso il quale scopre che il giovane accoltellato poco prima è morto.
A cura di S. P.
885 CONDIVISIONI
Immagine

C’è un video catturato su un autobus inglese che, secondo la polizia, mostra il momento in cui un ragazzo scopre di essere diventato un assassino. Il giovane, un 18enne londinese, si chiama Edward Redman e, dopo che è emersa la verità, è stato condannato a 17 anni di carcere. L’adolescente inglese è ritenuto responsabile della morte di un 17enne, Jay Whiston, che è stato accoltellato al cuore e all’addome. Redman lo avrebbe colpito nel tentativo di proteggere un amico durante una rissa scoppiata a una festa in casa. Nel video si vede Redman scherzare con un amico sull’autobus fino a che riceve e legge un sms. Un messaggio che dice che il ragazzo accoltellato al petto 90 minuti prima è morto.

È quello il momento in cui il 18enne capisce di essere diventato un assassino. E che quasi sicuramente la sua vita sta per cambiare. Il video mostra la reazione del ragazzo: Redman si porta la mano alla bocca, poi si mette al telefono. Genitori e amici lo hanno aiutato a distruggere ogni prova di quanto accaduto, dai messaggi sul cellulare agli abiti e all’arma del delitto. Ma tutto è stato inutile: la verità è venuta fuori e il 18enne è stato condannato per omicidio. Condannati anche il padre, il fratello e la fidanzata del giovane che lo avevano aiutato a distruggere le prove.

885 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views