video suggerito
video suggerito

L’appello straziante di una madre: “Hanno ucciso mio figlio, l’assassino si faccia avanti”

Robert Hart è stato aggredito al Parklife Festival Music a Manchester mentre assisteva ad un concerto di Snoop Dogg, mentre cercare di proteggere la fidanzata dalla calca.
A cura di B. C.
312 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia in lutto di un appassionato di musica picchiato a morte ad un festival britannico ha fatto un appello straziante per trovare l'assassino dell'uomo. Robert Hart, 26 anni, ha subito ferite mortali alla testa dopo essere stato aggredito davanti alla sua fidanzata al Parklife Weekender Festival di Manchester. Si ritiene che il ragazzo sia stato preso a pugni, per poi perdere i sensi, mentre cercava di proteggere la sua ragazza. Il fatto è avvenuto mentre 67.000 persone assistevano all’Heaton Park al concerto della stella del rapper Snoop Dogg. Hart è stato subito soccorso da due medici che partecipavano all’evento. Ricoverato in ospedale, è morto quattro giorni dopo aver, a seguito di una emorragia al cervello. Ieri, la madre Elaine, 65 anni, da Rainow, nei pressi di Macclesfield, ha fatto un appello in tv per invitare l'assassino a farsi avanti.

“Ho perso mio figlio che ho assolutamente adorato, come è per tutti i miei figli. Lui sarebbe venuto a casa e mi avrebbe abbracciato dopo quel concerto. Era l'uomo più gentile e divertente che abbia mai conosciuto e noi tutti lo adoravamo. Questa persona ci ha tolto tutto questo. E sa che cosa ha fatto. La signora Hart ha poi letto un messaggio che il figlio le aveva scritto per la Festa della Mamma: “A mamma. Ti auguro tutto l'amore del mondo per questo giorno. Grazie per essere sempre lì ed essere fonte inesauribile di consigli e amore e per essere una cuoca fantastica. Ti amo tanto, Robert”. Chitarrista appassionato e tifoso del Manchester City Mr Hart, originario di Macclesfield, Robert Hart progettava di sposarsi presto con la sua fidanzata. Ma è morto ammazzato.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views