video suggerito
video suggerito

L’agente che filma le persone che fanno sesso dall’elicottero della polizia

Sposato, 49 anni e padre di due figli, Adrian Pogmore è stato licenziato dalla South Yorkshire Police dopo l’indagine che lo vede coinvolto.
A cura di B. C.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un ex agente della polizia britannica è sotto accusa per aver filmato le persone mentre facevano sesso: Adrian Pogmore, 49enne di Rotherham, South Yorkshire, avrebbe utilizzato la telecamera installata sul suo elicottero di servizio per spiare tutti. Sposato, padre di due figli, il poliziotto è stato subito licenziato dopo le imputazioni a suo carico. Ora è iniziato il processo per il quale rischia sanzioni molto dure.
Ad accusarlo è una persona, che ha preferito rimanere anonima, che era venuta a conoscenza di un video nel quale si vedeva una coppia fare sesso all'interno di un'auto, lungo una strada di campagna: il filmato sarebbe stato girato proprio da Pogmore nel 2008, servendosi della sofisticate telecamere presenti sul velivolo di servizio, capaci di registrare ad altissima risoluzione, anche in condizioni meteo molto precarie, sia di notte che di giorno. Ora le autorità del South Yorkshire stanno effettuando le indagini per cercare di capire meglio la dinamica dei fatti e se, soprattutto, ci sono stati altri episodi come quello del 2008.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views