video suggerito
video suggerito

Knockout Game, teenager colpisce con pugno alla nuca 30enne per strada: ora è ricercato

Alejandro Maldonado, 18enne di Rosenberg nello Stato USA della Carolina del Nord, è ricercato dalla polizia per aver aggredito violentemente un uomo di 30 anni che passeggiava per strada, mandandolo in ospedale.
A cura di B. C.
1.009 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Del "Knockout Game", il famigerato e inquietante gioco che spinge dei giovani a tirare pugni a degli sconosciuti per strada, abbiamo già parlato tempo fa. Il nuovo caso arriva da Rosenberg, cittadina della Carolina del Nord, dove la polizia ha interpellato gli utenti di Facebook per trovare Alejandro Maldonado, un ragazzo di 18 anni che ha colpito un uomo di 30 anni che passeggiava tranquillamente all’esterno di un locale quando è stato aggredito violentemente.

"Pensate che questo sia un gioco, ma è un grave atto offensivo, è un crimine, e molte persone potrebbe essere ispirato da questa violenza", ha detto il tenente Chad Pino della polizia di Rosenberg. "In questo caso, quest'uomo è stato ferito gravemente. Non sarà divertente quando sarai in prigione" ha detto rivolgersi direttamente all'autore della bravata.

1.009 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views