video suggerito
video suggerito

Jeff pesava 188 kg e non riusciva a fare sesso. Si mette a dieta e ne perde 100

“Sono sempre stato grasso – ha raccontato al Mirror l’attore comico – ma ero diventato così grasso che non riuscivo neanche a vedere il mio pene. Dovevo cercarlo prima di poter avere un rapporto sessuale”.
A cura di C. T.
11 CONDIVISIONI
12799092_10208442406754804_71466861786868538_n

Jeff Beacher è un attore comico americano di quarant'anni. L'uomo fino a poco tempo fa era decisamente in sovrappeso, e aveva costruito tutta la sua carriera sull'essere "una persona grassa divertente". Poi ha deciso di cambiare vita, modificando totalmente il suo regime alimentare e riuscendo a perdere circa 100 chili. Cosa lo ha spinto a un cambiamento così radicale? La sua stazza – che aveva raggiunto quota 188 chilogrammi – sostanzialmente gli impediva di avere rapporti sessuali. "Sono sempre stato grasso – ha raccontato al Mirror – ma ero diventato così grasso che non riuscivo neanche a vedere il mio pene. Dovevo cercarlo prima di poter avere un rapporto sessuale".

Questa situazione imbarazzante l'ha portato ad accampare spesso scuse con le ragazze con cui trascorreva le serate. "Ho iniziato a dire alle donne che ero troppo ubriaco per fare sesso e cose del genere. Perché non riuscivo ad ammettere la verità. Ai miei amici, invece, raccontavo di avere rapporti normalmente", ha spiegato Jeff. E, invece, le difficoltà aumentavano insieme al suo peso, "qualunque posizione decidessi di provare". Nonostante i problemi della vita amorosa, c'è stato un momento preciso che ha spinto Jeff a rivedere le sue abitudini.

Nel 2014 il comico ha avuto un'apnea del sonno: le pareti della gola mentre dormiva hanno interrotto la respirazione normale. Quest'episodio – successo a causa del suo peso – l'ha costretto ad affrontare la situazione. Così ha deciso di cambiare totalmente stile di vita e ha subito un intervento chirurgico allo stomaco, perdendo in tutto circa 100 kg. E a guadagnarci sono state la sua salute e la sua vita sessuale.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views