Jaxon, il bambino nato senza una parte del cranio, incontra Babbo Natale
Jaxon Buell ha 15 mesi. Quando è nato affetto da microcefalia, una rara patologia dello sviluppo che fa sì che manchi una parte del cranio, i dottori hanno detto ai genitori, Brandon e Brittany, che il bambino non sarebbe sopravvissuto a lungo. Nonostante le aspettative, però, Jaxon è vissuto oltre le previsioni dei medici, e passerà il suo secondo Natale con la sua famiglia. Per celebrare le festività natalizie, il bambino quest'anno ha incontrato Babbo Natale. La madre di Jaxon, Brittany, ha postato su Facebook le foto dell'evento.
Per Jaxon è stata fatta partire una raccolta fondi, per aiutare i suoi genitori a pagare le cure mediche. Il crowdfunding ha anche attirato l'attenzione di tante persone, che hanno mandato regali al bambino per Natale. Il padre di Jaxon, Brandon, è stato contattato dalla squadra di football dei Jacksonville Jaguars, che hanno invitato lui e il bambino a fare un tour dello stadio e incontrare allenatore e giocatori.
Sulla sua pagina Facebook, Brandon spesso posta degli aggiornamenti sui progressi del figlio. "Jaxon era molto assonnato quando sono tornato a casa, ma poi ha iniziato a parlare tantissimo, quindi ho preso la telecamera. La sua voce sta cambiando, fa nuovi suoni adesso, e non l'avevamo mai visto toccarsi gli occhi prima di questo momento! Piccoli miglioramenti ogni giorno".
A tutti coloro che sono stati vicino e hanno mostrato il loro supporto a Jaxon durante questi momenti, la famiglia del bambino ha deciso di mandare un ringraziamento speciale: