video suggerito
video suggerito

Irrompe in casa dell’ex e lo costringe a fare sesso con lei con in mano un machete

La 19enne arrestata dalla polizia dopo che l’uomo è riuscito a scappare e a chiamare i soccorsi. La giovane ora deve rispondere anche di danneggiamenti dopo aver distrutto l’abitazione della vittima e avergli urinato nel letto.
A cura di A. P.
683 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando l'ex fidanzato l'aveva lasciata, lei aveva iniziato a molestarlo arrivando anche a insulti e aggressioni fisiche ma nemmeno l'uomo si aspettava di ritrovarsela improvvisamente in casa armata di machete per costringerlo a fare sesso con lei. Protagonista dell'assurdo gesto è una 19enne statunitense di Great Falls, nello stato del Montana, Samantha Ray Mears, arrestata dalla polizia ancora in casa dell'uomo dopo che la vittima è riuscita a scappare chiamando il numero di emergenza. L'episodio venerdì scorso quando la giovane si è intrufolata nell'abitazione del suo ex mentre lui era fuori ed ha atteso il suo ritorno con un machete in mano.

Quando l'uomo è tornato a casa ha ritrovato la 19enne imbufalita che, con la minaccia di usare il machete, lo ha costretto a spogliarsi e sdraiarsi sul letto. Infine si è messa a cavalcioni su di lui per fare sesso tenendo sempre l'arma in pugno. Quando lui ha cercato di farla smettere, Mears ha rifiutato e lo ha morso anche sul braccio. Come hanno ricostruito gli inquirenti, solo quando ha finito e si è messa a sedere sul letto lui è scappato e ha chiamando i soccorsi. Nel frattempo lei si è accanita col coltellaccio  in casa distruggendo muri e suppellettili oltre a urinare deliberatamente nel letto della vittima. La donna ora deve rispondere di furto con scasso aggravato e aggressione con un'arma oltre a diversi reati minori.

683 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views