video suggerito
video suggerito

Insultata dal suo ex perde più di 30 chili e diventa una campionessa di kickboxing

Vittima di bullismo psicologico da parte dell’ex fidanzato, che la insultava perché era grassa, una ragazza nel Regno Unito ha perso un terzo del suo peso diventando una istruttrice di fitness.
A cura di S. P.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Kirsty Lund è una ragazza del Regno Unito che per anni è stata vittima di bullismo psicologico da parte del suo ex fidanzato, che l’accusava di essere troppo grassa e che per questo la chiamava “pasticcio”. A causa del suo fisico non proprio tonico la giovane ha subito per molto tempo gli insulti del ragazzo, ma alla fine ha trovato il coraggio di reagire. E l’ha fatto mollando il suo fidanzato e trasformando completamente la sua vita in pochi anni. Per dimostrare al suo ex che non era un “disastro” Kirsty si è infatti iscritta in palestra e ha iniziato a praticare kickboxing. Grazie alla fatica e al sudore la giovane ha perso oltre 30 chili, cioè un terzo del suo peso corporeo.

Ora gestisce una palestra – È diventata una campionessa di kickboxing e ha deciso di lasciare il suo vecchio lavoro per iniziare a gestire, all’età di 29 anni, una palestra insieme a suo marito Paul. Come riportano i media britannici, il percorso di Kirsty non è stato semplice. La giovane ha anche raccontato che inizialmente pensava di non farcela a causa del suo peso ma che poi, grazie allo sport (si è iscritta a kickboxing nonostante fosse l’unica donna del corso) e a una dieta equilibrata, ha saputo trasformare il suo fisico. “Quando ho iniziato – ha raccontato Kirsty – non avrei mai pensato di poter aiutare me stessa mentre ora aiuto anche gli altri”.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views