video suggerito
video suggerito

Moglie del prof in fuga con l’allieva: le disse “ti amo” mentre scappavano

Un insegnante trentenne è fuggito con una studentessa di 15 anni. La fuga è durata otto giorni. Ora il signor Forrest dovrà rispondere in tribunale di sottrazione di minore.
A cura di Laura Murino
30 CONDIVISIONI
Immagine

Jeremy Forrest, un insegnate trentenne, è scappato con una studentessa di 15 anni in Francia. La fuga è avvenuta a settembre e ha visto i due amanti imbarcati a Dover per sbarcare a Calais e trascorrere otto giorni da fuggitivi in Francia. Forrest ha rigettato l'accusa di sottrazione di minori. La moglie ha deposto in Tribunale durante il processo, in lacrime; era dalla fuga di Jeremy che Emily Forrest non lo vedeva. La donna di 32 anni ha raccontato di come la sera prima della fuga il marito le avesse detto addirittura che la amava. La sera prima della fuga Emily, ignara del reale piano dei due amanti, si era arrabbiata molto perché il marito le scrisse dicendole che non sarebbe tornato a casa e che non avrebbe partecipato a una cena con la famiglia di lei. Allora la signora Forrest lo provò a chiamare, ma dopo alcune chiamate senza risposta il marito le scrisse di non preoccuparsi e che l'avrebbe chiamata lui il giorno successivo e che l'amava. Secondo la ricostruzione fatta in tribunale, è proprio in queste ore che i due amanti si sarebbero imbarcati sul traghetto.

La moglie ha raccontato in Tribunale di come il matrimonio non andasse molto bene. Erano infatti quattro mesi che i due coniugi non avevano rapporti intimi. Inoltre, ha testimoniato la signora Forrest, "egli andava fuori molto di più, beveva un sacco di alcol, tornava al mattino, non mi diceva dove si trovava. È stata dura". Secondo il Tribunale, Forrest avrebbe iniziato ad avere rapporti sessuali con la studentessa al principio del giugno 2012. La madre della ragazza, la cui identità è protetta dalla legge, ha temuto per la vita della figlia. Ad un certo punto ha anche pensato che fosse morta e si è così affidata alla polizia. Ha testimoniato di come Forrest avesse telefonato a casa della ragazza e le avesse chiesto di sedare le voci che giravano a scuola che lui e la quindicenne avessero una relazione.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views