video suggerito
video suggerito

Insegnante fa sesso orale allo studente 15enne sul sedile posteriore dell’auto: arrestata

Pamela Stigger, 33 anni, della Florida, è stata arrestata con l’accusa di aggressione sessuale nei confronti di un minore e di atti osceni in luogo pubblico. Un agente l’avrebbe vista in auto insieme ad un ragazzino 15enne “coi pantaloni abbassati”, mentre era intenta a praticargli un rapporto di sesso orale.
A cura di B. C.
878 CONDIVISIONI
Immagine

Un’insegnante americana di 33 anni è accusata di aver fatto sesso orale ad un suo studente di 15 anni. Il rapporto sarebbe stato consumato nella parte posteriore dell’auto della donna. Secondo l'accusa, un agente avrebbero beccato Pamela Stigger in compagna del ragazzo “coi pantaloni abbassati” (un suo ex studente a cui faceva ripetizioni private) alle due di notte  ad un incrocio vicino a Tamarac, in Florida. Il poliziotto non ha potuto fermare subito la prof, perché ha dovuto rispondere ad una chiamata d’emergenza della centrale. La Stigger però nega ogni accusa: “Non c'è mai stato alcun rapporto sessuale e io ho respinto le avances del ragazzo”.

In un primo momento il 15enne aveva negato le accuse dell’agente, ma poi, dopo un lungo interrogatorio, ha confessato tutto. Sembra, del resto, che la stessa Stigger avrebbe in un primo momento accusato il giovane di aver provato un approccio sessuale nei suoi confronti, ma in seguito ha ritirato l’affermazione. Attualmente la donna resta ferma sulle sue posizioni e ha negato di aver avuto alcun contatto sessuale con il minore.

Sulla vicenda è intervenuto il portavoce dell’ufficio dello sceriffo, Gina Carter: “Quando le è stato chiesto cosa stesse facendo e se avesse avuto un rapporto sessuale con il ragazzo, la professoressa ha negato che ci fosse stato un contatto di quel tipo”. Stando a quanto spiega la Carter, l’insegnante avrebbe detto che stava tenendo “una lezione con il suo studente, nonostante fossero le due di notte e si trovassero sul sedile posteriore della sua auto”. Una difesa troppo debole: per cui la Stigger è stata accusata di aggressione sessuale nei confronti di un minore e di atti osceni in luogo pubblico con minorenne, dunque arrestata. Inoltre le è stato formalizzato un decreto ingiuntivo che le impedisce di vedere il 15enne ed è stata sospesa dall’impiego a tempo indeterminato.

878 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views