Insegnante d’asilo di 18 anni violenta due bimbi di 2 e 3 anni
Incredulità e orrore: sono le emozioni provate dagli agenti di polizia che hanno visionato i file custoditi nel pc di Sophie Elms, una insospettabile 18enne che lavorava in un asilo di Swindon nel Wiltshire, in Gran Bretagna, ma dietro cui si nascondeva un giovanissimi pervertita. Anzi, molto peggio dal momento che aveva memorizzato foto pedo-pornografiche, immagini in cui erano ritratti bambini piccolissimi, di almeno due dei quali era arrivata anche ad abusare sessualmente.
Naturalmente l'identità dei bimbi coinvolti in questa squallida vicenda non è stata resa nota, ma a quanto pare non si trattava di bimbi dell'asilo in cui lavorava la ragazza. Licenziata e arrestata, Sophie non ha potuto fare altro che ammettere le sue responsabilità e dichiararsi colpevole: i giudici della Swindon Crown Court che l'hanno condannata comunicheranno l'entità della pena il 4 gennaio durante l'udienza conclusiva.
Cosa abbia indotto una ragazza così giovane a commettere crimini così efferati è difficile da capire. "Ti sei dichiarata colpevole e io immagino ti renda conto che si tratta di reati molto gravi – le ha detto il giudice Robert Pawson – Ti rimando in prigione anche in considerazione dei timori che riguardano la tua stessa incolumità. La tua condanna verrà emessa il 4 gennaio: fino a quel momento, il mio più grande consiglio è che tu eviti di usare i social media. È molto improbabile che tu possa migliorare la situazione per le tue vittime e per le loro famiglie pubblicando post sui social, così come è difficile che tu possa migliorarle per quanto riguarda te stessa".