video suggerito
video suggerito

Insegnante accusata di aver fatto sesso con uno studente 12enne, arrestata

Una insegnante del Mississippi è stata arrestata perché avrebbe molestato uno dei suoi alunni, un ragazzino di 12 anni. I fatti risalgono al 2008 ma solo adesso la donna è stata denunciata.
A cura di S. P.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe abusato sessualmente di uno studente di 12 anni. Con questa accusa una insegnante di 34 anni, Whitney Fair Mullen, è stata arrestata nello Stato americano del Mississippi. La donna insegnava alla scuola elementare Strayhorn nella Contea di Tate. Avrebbe consumato dei rapporti col suo alunno minorenne nel 2008, ma la vicenda è stata denunciata recentemente. La presunta vittima attualmente ha 18 anni, il giovane non è stato identificato per proteggere la sua privacy, e solo adesso ha deciso di raccontare quanto sarebbe accaduto anni fa. La polizia ha dichiarato di aver recuperato i messaggi che i due, prof e alunno, si inviarono all’epoca dei fatti.

I presunti abusi a casa dell’insegnante – Secondo gli investigatori, l’insegnante avrebbe avuto dei rapporti con lo studente non a scuola ma nella sua abitazione. Il padre della presunta vittima ha dichiarato di essere a pezzi per quanto accaduto e ha spiegato che all’epoca dei fatti aveva molta fiducia nell’insegnante del figlio. Non è chiaro se oltre al 12enne l’insegnante ha approfittato di altri ragazzi, ma il padre della presunta vittima ha voluto invitare gli altri genitori a parlare con i propri figli. Intanto l’insegnante è finita in carcere: per lei è stata fissata una cauzione di 250mila dollari.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views