video suggerito
video suggerito

Inghilterra: Hollie, un anno, uccisa di botte dal padre

Hollie Ashurst, bambina di poco più di un anno, è stata uccisa di botte da suo padre venerdì scorso: ancora sconosciuto il movente del delitto.
A cura di D. F.
9.286 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo in Inghilterra, dove Hollie Ashurst – una bambina di appena 14 mesi – è morta venerdì scorso nell'ospedale in cui era stata portata per delle gravi ferite che aveva alla testa. Per l'omicidio è stato incriminato il padre, Daniel Ashurst, 32 anni, che dopo essere comparso davanti ai giudici è stato condotto in carcere.

L'allarme è scattato giovedì, quando la polizia di Fleming Court è stata chiamata dai medici a bordo dell'ambulanza, che hanno segnalato di star trasportando in ospedale una bambina gravemente ferita. La piccola è stata quindi presa in cura al pronto soccorso pediatrico, dove i dottori hanno fatto di tutto per strapparla alla morte, purtroppo senza riuscirci.

L'ispettore capo Jamie Daniels ha commentato la tragedia: "Tutte le inchieste sugli omicidi sono comprensibilmente sconvolgenti, ma quando coinvolgono una bambina così piccola sono ancor più angoscianti". In merito alle circostanze del delitto ha poi aggiunto: "Stiamo cercando di ricostruire quello che è accaduto nelle ore e nei minuti che hanno preceduto le violenze, per comprendere quale possa essere stato il movente dell'omicidio e cosa possa aver spinto Daniel Ashurst a picchiare brutalmente la figlia fino ad ucciderla".

9.286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views