video suggerito
video suggerito

Ingaggiano fotografo per le nozze, ma gli scatti mostrano solo scollature delle damigelle

Lo sposo presente solo 11 volte mentre le damigelle in 96 foto alcune delle quali indugiavano su scollature e fondo schiena.
A cura di A. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Per le loro nozze avevano ingaggiato un fotografo della zona scegliendo un pacchetto completo con tanto di  cd e album ma al momento di ritirare il tutto si sono ritrovati davanti ad una brutta sorpresa: negli scatti gli sposi erano presenti pochissime volte perché il fotografo aveva preferito le damigelle, e in particolare scollature e fondo schiena. È quanto capitato ad una coppia di neo sposi britannici che infine hanno trascinato in tribunale il fotografo, ottenendo la sua condanna e il risarcimento. Come hanno spiegato Steph e Paul Unwin ai media locali, avevano avuto già i primi dubbi dopo il matrimonio visto che il fotografo per lungo tempo non si è fatto sentire e solo dopo diverse insistenze si è deciso a consegnare il materiale.

A quel punto l'incredibile scoperta: solo in 11 scatti compariva lo sposo mentre i genitori della coppia non si vedevano minimamente, al contrario erano 96 le foto delle damigelle  tra cui primi piani di scollature e sederi. Quando i due hanno protestato minacciando causa, il fotografo ha fatto vedere tutti gli scatti fatti ma più di un terzo erano fuori fuoco e altri indugiavano ancora di più sulle grazie delle damigelle. "Ha scattato le foto di uno dei seni della mia damigella d'onore, il sedere di altre e c'erano più foto delle damigelle di ogni altra cosa. Sono sicura che lo ha fatto di proposito" ha spiegato la neo sposa, concludendo:  "So che la fotografia è interpretata in modo diverso da persone diverse, ma quando una persona scatta tre foto del sedere di qualcuno, non è un incidente"

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views