video suggerito
video suggerito

India, santone cerca di violentare una 23enne per l’ennesima volta. Lei lo evira con un coltello

La vicenda accaduta in Kerala, Stato dell’India. Secondo quanto diffuso da fonti locali, il santone avrebbe ripetutamente violentato la ragazza per 8 anni, fino a che la 23enne non ha reagito evirandolo parzialmente con un coltello da cucina.
A cura di C. M.
1.016 CONDIVISIONI
Immagine

Una studentessa di 23 anni è scampata all'ennesimo tentativo di stupro, perpetrato da un santone che da anni ormai la violentava ripetutamente, e per difendersi dall'assalto ha quasi evirato il violentatore. La vicenda è accaduta a Trivandrum, nello Stato indiano di Kerala, riferisce l'agenzia di stampa locale Pti. Secondo le notizie che giungono dall'India, il santone era solito violentare la ragazza sin da quando lei era solo un'adolescente. Le violenze sessuali, infatti, andavano avanti da otto anni, ma l'ultimo episodio ha portato l'uomo a essere posto sotto inchiesta dalla polizia locale. Il santone è stato identificato come Gangeshananda Theerthapada Hariswami, uomo di 54 anni che da tempo era solito recarsi a casa della famiglia della ragazza ed era considerato un uomo di assoluta fiducia dai genitori della ventitreenne.

Stando alla denuncia presentata alla polizia dalla ragazza, nella quale vengono raccontati tutte le violenze sessuali commesse dal Santone, cominciate quando la giovane era ancora minorenne e continuate negli anni senza sospetti da parte della famiglia della giovane che riponevano cieca fiducia nel 54enne, molto influente nella comunità di Trivandrum, in occasione del nuovo tentativo di stupro da parte del santone la studentessa, che aveva con sé un coltello da cucina, ha attaccato l'uomo quasi recidendogli il pene. Ricoverato in ospedale, Gangeshananda Theerthapada Hariswami è stato operato e si trova ora in condizioni stabili. La polizia ha aperto una inchiesta sull'accaduto ma il governatore del Kerala, Pinarayi Vijayan, si è schierato dalla parte della ragazza definendo il suo gesto "un atto coraggioso".

1.016 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views