video suggerito
video suggerito

India, l’uomo che da 28 anni mangia un serpente al giorno

Dall’età di 7 anni mangia quasi un serpente al giorno: è la storia di un muratore indiano, che ora vuole entrare nel Guinness dei Primati.
A cura di Redazione
134 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Neeranjan Bhaskar, fa il muratore ed ha 35 anni, ed ha appena rivelato al quotidiano Mail Today di New Delhi la sua "particolarità". L'uomo infatti, dall'età di 7 anni mangia quasi un serpente al giorno, per lo più senza nemmeno cuocerli. "Il sangue del serpente ha il sapore del latte appena munto", ha confessato Neeranjan, spiegando come sia entusiasmato dall'idea di "avvicinarmi ad un serpente, acchiapparlo e mangiarlo immediatamente", spiegando di non sentirsi sazio senza un rettile alla fine di un pasto.

Ora però il muratore indiano ha un altro obiettivo: entrare nel Libro Guinness dei primati restando rinchiuso 40 giorni insieme ad un gruppo di serpenti velenosi. Per farlo dovrebbe battere il record precedente, sempre di un indiano che ha trascorso 32 giorni in una gabbia piena di rettilo. Lui è sicuro: "Posso arrivare ad almeno 40".

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views