video suggerito
video suggerito

Incinta dopo la storia di una notte, lui le dà fuoco in auto: salvi mamma e figlio

La terribile aggressione ai danni di una donna cinese da parte del suo compagno: l’uomo ha tentato di far esplodere l’auto in cui viaggiava insieme alla fidanzata incinta di sei mesi. Entrambi sono gravi in ospedale.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo cinese di 36 anni, Li Moulian, ha tentato di uccidere la compagna da cui aspettava un bambino. Lei, la 21enne Fan Xu, è rimasta incinta dopo l’avventura di una notte e, avendo deciso di tenere il figlio, ha intrapreso una relazione stabile con l’uomo. Ma dopo sei mesi lui ha tentato di mettere fine a quel rapporto nella maniera più tragica. Secondo quanto scrive la stampa estera, sembra che per il futuro papà la pressione fosse troppa e così lui ha rapito la compagna portandola via in macchina. Ha guidato per la città e alla fine ha dato fuoco alla vettura. Le forze dell’ordine avevano ricevuto delle chiamate dai vicini di casa della coppia che avevano visto la donna trascinata via. In auto lui aveva una bombola di gas. Fortunatamente i due sono stati raggiunti in tempo ed estratti dall’auto, anche se entrambi con gravissime ustioni.

Sono stati ricoverati nella stessa stanza d’ospedale e lei il bambino, nonostante le gravi feriti, sono ancora in vita. Lui ha riportato ferite ancor più gravi ed è ancora in pericolo di vita. Secondo quanto si legge sul Daily Mail, i familiari della ragazza l’avevano messa in guardia dal farsi coinvolgere dopo l’avventura di una notte dal padre del bambino. Suo zio Wu Chin ha detto: “Noi l’avevamo avvertita che aveva bisogno di saperne di più su di lui prima di decidere di andare a convivere, sembra purtroppo che le nostre preoccupazioni erano reali, lui ha chiaramente problemi mentali. Aveva già tentato di uccidere i suoi genitori, questo dimostra che è un soggetto paranoico. Non è una buona cosa per il bambino avere un papà con evidenti problemi mentali”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views