video suggerito
video suggerito

Incidente choc per il cagnolino: infilzato da un gancio mentre gioca a casa

A trovare il povero Gigi, un bulldog francese, è stata la sua proprietario di ritorno a casa dal lavoro: “Ero terrorizzata, c’era sangue dappertutto”. L’animale è stata subito portato dal veterinario ed ora si sta riprendendo.
A cura di B. C.
4 CONDIVISIONI
Immagine

E’ una scena davvero drammatica quella che la proprietaria di Gigi, un bulldog francese, si è ritrovata davanti una volta tornata a casa a Baulkham Hills, Sydney. L’animale era in una pozza di sangue, dopo essere rimasto impalato su un gancio, più grande del suo corpo. Sembra che stesse giocherellando con un cestino quando è avvenuto l'incidente. La donna l’ha portato immediatamente da un veterinario. “Ero terrorizzata, era appena rincasata dal lavoro e ho visto tutto quel sangue. E’ stato davvero terribile” ha detto la donna.

Il medico è rimasto sorpreso dalle dimensioni del gancio a forma di S che aveva in qualche modo trafitto il cane dalla bocca. Le foto che mostrano Gigi sanguinante sono state pubblicate dal Sydney’s Animal Referral Hospital (ARH) Emergency Centre. Sorprendentemente il veterinario ha detto il bulldog francese non ha subito troppi danni e, dopo alcuni punti di sutura e una notte in osservazione, è potuto tornare tra le braccia della sua padrona. “Sta assolutamente bene e tra un paio di giorni tornerà a correre come prima” ha detto il veterinario.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views