video suggerito
video suggerito

Inciampa nella vasca di olio bollente, cameriera gravemente ustionata

La donna Usa stava scappando da una sparatoria quando ha urtato improvvisamente la vasca con l’olio bollente che serviva per cucinare.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una normale serata di lavoro nel camion fast food fuori da una discoteca affollata per poco non si è trasformato in tragedia per una cameriera statunitense della Florida. La giovane donna, Julie Saint-Fleur, infatti è rimasta pesantemente ustionata dopo essere inciampata nella vaschetta dell'olio bollente usato per cucinare, nel tentativo di scappare dopo una violenta sparatoria in strada.  L'episodio intorno alle 3 del mattino quando al camion dei panini c'erano molte persone in attesa. Qualcuno di loro però ha iniziato a litigare per futili motivi e ben presto dalle parole si è passati ai fatti e sono spuntate le pistole.

I colpi hanno fatto scattare un fuggi fuggi generale e così anche Julie si è data alla fuga. Purtroppo per lei però nel caos non si è accorta di aver urtato la vaschetta dell'olio bollente che le si è riversato addosso. Julie ha spiegato di aver  sentito una pressione sulla sua colonna vertebrale mentre correva via dalla scena e temeva di essere stato colpita. Solo quando ha raggiunto il fratello si è accorta con orrore che la su pelle si stava sciogliendo intorno ai fianchi cancellandole anche i tatuaggi. Portata in ospedale, la giovane ha dovuto essere sedata e ha subito diversi interventi chirurgici durante i quali i medici gli hanno preso la pelle dalla parte anteriore delle gambe per sostituire quella danneggiata sul retro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views