video suggerito
video suggerito

Inciampa e cade sull’affettatrice accesa: si recide un braccio e muore dissanguato

Sanjeev Kainth, di professione cuoco, è morto in modo drammatico mentre lavorava nel suo pub a New Westminster, in Canada. Lascia la moglie e due figlie, tra cui una bimba appena nata.
A cura di Biagio Chiariello
170 CONDIVISIONI
Immagine

Una morte davvero orribile quella di un uomo canadese di origini indiane, dipendente di un pub nella cittadina di New Westminster, nella Columbia Britannica. Lo sfortunato è morto dopo essere caduto su un'affettatrice accesa mentre si trovava sul posto di lavoro, al River's Reach Pub. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio dello scorso 22 marzo, ha detto Scott McCloy, il portavoce della WorkSafeBC, l’organizzazione canadese che si occupa di garantire la sicurezza sul lavoro. L'affettatrice ha quasi reciso il braccio della vittima, provocandone una forte emorragia. “E’ stato subito curato sul posto, mentre arrivano i paramedici. Purtroppo è morto in ospedale, le ferite erano troppo gravi", ha detto McCloy in un comunicato.

Il pub è stato chiuso per due giorni dopo l'incidente, e successivamente, ieri 30 marzo, per le indagini effettuate dagli inquirenti. Un amico di famiglia ha identificato la vittima in Sanjeev Kainth, di professione cuoco. L’uomo lascia la moglie e due figli, tra cui una bimba nata qualche settimana fa. Il proprietario del River’s Reach, George Petropavalis, ha detto che Kainth lavorava con loro da due anni. "Era una bella persona, un uomo umile che amava lavorare qui. Era cordiale con tutti quanti noi", ha detto Petropavalis, secondo cui la morte dell’uomo sarebbe un “tragico incidente”. “Ci manca molto. Non era solo un dipendente, ma un amico” ha aggiunto. Il pub sta ora organizzando una raccolta fondi per contribuire a sostenere la famiglia di Kainth. La pagina su GoFoundMe ha già raccolto oltre 14mila dollari nel momento in cui scriviamo.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views