video suggerito
video suggerito

Incesto in Oklahoma: madre sposa la figlia dopo aver annullato nozze con un altro figlio

Patricia Spann, 43 anni, lo scorso marzo ha sposato la figlia Misty, 25 anni. Nel 2010 aveva annullato un matrimonio con un altro figlio, Jody Calvin Spann. Madre e figlia sono state arrestate.
A cura di S. P.
319 CONDIVISIONI
Immagine

Nello Stato americano dell’Oklahoma una madre e sua figlia sono state accusate di incesto e imprigionate. Le due – la mamma si chiama Patricia Spann e ha 43 anni, la figlia Misty e ne ha 25 – secondo quanto scrivono i media Usa si sono sposate lo scorso marzo nella Contea di Comanche. Quando poi la polizia ha scoperto il rapporto incestuoso le due donne sono state arrestate. Ciò sarebbe avvenuto nel mese di agosto, nel corso di un controllo a casa della coppia. Non solo: dalle indagini è emerso che non era la prima volta che Patricia Spann sposava un membro della sua famiglia. Nel 2008, infatti, la donna aveva già sposato un altro dei suoi figli, Jody Calvin Spann. Quel matrimonio, secondo quanto emerso dai documenti del tribunale, è stato poi annullato nel 2010.

Patricia Spann aveva perso la custodia dei suoi figli – I contorni di questa storia non sono ancora del tutto chiari ma per il momento si sa che la signora Spann aveva perso negli anni scorsi la custodia dei suoi figli che erano stati affidati alla nonna paterna. I matrimoni, quindi, potrebbero essere stati dei tentativi di ristabilire un legame con i giovani. In ogni caso, secondo la legge in vigore nell’Oklahoma sposare un parente stretto è considerato un incesto anche in assenza di rapporti sessuali. La 43enne avrebbe inoltre detto alle autorità che non pensava di aver infranto alcuna legge sposando sua figlia in quanto sul certificato di nascita della ragazza non compariva più il suo nome.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views