video suggerito
video suggerito

Incendio in casa, muoiono una mamma 17enne e la figlia neonata

La tragedia in Inghilterra: la giovane madre e la sua bambina sono morte insieme a un altro uomo, mentre il padre della piccola è riuscito a salvarsi.
A cura di S. P.
702 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane mamma e la sua bambina di pochi mesi sono morte domenica mattina a causa di un incendio divampato nella loro abitazione a Langley Mill, in Inghilterra. Lei si chiamava Amy Smith e aveva appena 17 anni, sua figlia Ruby Gaunt aveva sei mesi. Ucciso dalle fiamme anche un amico, Edward Green, mentre è riuscito a scappare e a salvarsi il compagno della 17enne e padre della piccola, il 18enne Shaun Gaunt. Il giovane, ora ricoverato in ospedale, sarebbe stato aiutato da alcuni vicini di casa. “Aiuto, la mia bambina e la mia fidanzata sono dentro”, avrebbe urlato il ragazzo secondo il racconto dei vicini. Ma ormai era troppo tardi per salvarle. Anche altre persone che vivono nelle case vicine a quella delle vittime sono riuscite a scappare in tempo.

La polizia indaga sull’incendio – Le fiamme hanno inghiottito un edificio di tre piani e la polizia, che indaga sul caso, non ha escluso che possa essersi trattato di un incendio doloso. Probabilmente a incendiarsi è stata un’auto parcheggiata vicino allo stabile e da lì le fiamme sarebbero arrivate in casa. Le forze dell’ordine hanno evacuato le case della zona per precauzione.

702 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views