video suggerito
video suggerito

Incendio in casa: morti bimbo di 4 anni e la mamma, ferito il compagno. Arrestato un uomo

La polizia inglese ha annunciato di aver arrestato un uomo di 47 anni perché sospettato di aver provocato un incendio in una casa la settimana scorsa. Nel rogo sono rimasti uccisi una donna di 34 anni e il figlioletto di 4 anni. Il compagno della donna, un giovane di 26 anni, è in coma in ospedale.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio per un attacco doloso che ha ucciso una madre e il figlioletto di 4 anni. Gina Ingles, 34 anni, e suo figlio Milo sono morti in seguito a un incendio divampato nella loro casa di Eastbourne, in Inghilterra, nelle prime ore di martedì scorso. Mamma e figlio sono rimasti intrappolati nella camera da letto al primo piano della loro casa a due piani e i loro corpi sono stati trovati solo molte ore dopo l’incendio. Le successive autopsie hanno rivelato che sono morti a causa dell’inalazione di fumo. Toby Jarrett, compagno 26enne della donna, ha riportato gravi ustioni e attualmente è in coma farmacologico in ospedale. La signora Ingles è stata descritta dalla sua famiglia come una mamma a tempo pieno che amava le arti, il disegno e cucinare. Milo è stato invece descritto come un “giocoso, sfacciato e adorabile ragazzino divertente e pieno di sorrisi”.

La svolta giorni dopo l'incendio – Dopo giorni dal dramma gli investigatori che indagano sull'incendio hanno annunciato di aver fermato un uomo della zona di 47 anni con l'accusa di duplice omicidio e di tentato omicidio. È stato arrestato domenica mattina e attualmente è in carcere. La polizia locale ha intanto lanciato un appello alla popolazione: “Faccio appello a chiunque abbia anche una piccola informazione che pensa possa aiutarci a scoprire chi è responsabile di questo terribile crimine a mettersi in contatto con noi”, così l’ispettore in una dichiarazione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views