Incendio al trasformatore a Boston: black-out e caos per ore (VIDEO)
Nella serata di ieri, un grave incendio ha interessato un trasformatore elettrico situato in un quartiere molto popolare della città di Boston, causando gravi disagi alla popolazione.
A causa del danno all'interno del trasformatore, gran parte della città è rimasta priva di elettricità per alcune ore. Il fumo che si è alzato dall'incendio, inoltre, ha ricoperto alcune zone di Boston, come è possibile vedere nelle immagini che vi proponiamo in questa pagina.
Molti sono stati gli edifici evacuati a causa del fumo e dell'incendio portando un gran numero di persone a sostare nelle vie principali della città come si può vedere dalle immagini registrate dai vari passanti che, loro malgrado, si sono trovati a vivere in prima persona questa esperienza.
Le autorità in un primo momento hanno invitato la popolazione a restare all'interno delle abitazioni per paura di rilascio di tossine tossiche nell'aria, smentendo il tutto a distanza di poche ore causando grande confusione tra gli abitanti e i turisti della celebre città.