video suggerito
video suggerito

In Cina campagna anti San Valentino: fidanzato deluso rovina serata a coppie

L’uomo ha acquistato tutti i biglietti dei posti dispari nei cinema di Shangai, rendendo impossibile ai fidanzati sedersi vicino. La sua iniziativa è stata poi ripresa da un gruppo di goliardici cinesi “anti-San Valentino”.
A cura di B. C.
697 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia d'amore finita male e il desiderio di compensare il suo malessere, facendola pagare in qualche modo a tutti gli innamorati nel giorno a loro dedicato. Un uomo è infatti riuscito a "rovinare" il San Valentino di molte coppie cinesi, architettando una particolare forma di vendetta come forma di ritorsione nei confronti della sua ex-fidanzata, che l' ha lasciato un anno fa proprio alla vigilia della Festa degli Innamorati. E' successo a Shangai dove il protagonista della suddetta storia ha pensato bene di acquistare il maggior numero possibile di biglietti per il film ‘Beijing Love Story',  una commedia romantica molto leggera, per tutti i posti dispari, in modo da rendere alle coppie impossibile sedersi vicino al cinema.

Ma non è tutto. Dopo aver appreso dai quotidiani locali e dalla Rete della stravagante campagna anti-San Valentino ordita dallo sfortunato in amore, un gruppo di goliardici buontemponi ha deciso di dare seguito alla originale forma di protesta contro l'amore. L'uomo, del quale non si conosce il nome, ha concentrato la sua campagna sul quartiere di Xintiandi, dove si trovano un gran numero di bar, ristoranti e cinema frequentati dai giovani cinesi. E secondo quanto rivela il quotidiano di Shangai, l'iniziativa ha avuto molto successo: trovare due posti vicini era praticamente impossibile nei cinema della città.

697 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views