video suggerito
video suggerito

In carcere per droga, ex modella fa sesso con agente per poter telefonare

La ex modella di Penthouse Simone Farrow, condannata per droga, avrebbe consumato rapporti sessuali con una guardia carceraria per ottenere dei privilegi dietro le sbarre.
A cura di S. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

La ex modella di Penthouse Simone Farrow, 41enne arrestata nel 2009 e attualmente detenuta in un carcere australiano, avrebbe consumato rapporti sessuali con una guardia carceraria in cambio di telefonate. Telefonate che la donna avrebbe fatto dal carcere per organizzare la sua difesa e che non sarebbero state registrate. Dopo che è esploso lo scandalo, la guardia carceraria coinvolta nella vicenda della ex modella si è dimessa dal suo incarico. A scoprire la relazione in carcere tra la detenuta e l’agente è stata la polizia federale australiana.

La ex modella arrestata e condannata per droga – La ex modella di Penthouse, conosciuta anche come Simone Cheung e Simone Starr, è stata arrestata nel 2009 ma solo nei giorni scorsi un tribunale l’ha condannata a undici anni di reclusione per spaccio di droga. Per anni la sua vicenda si è trascinata attraverso diversi tribunali fino ad arrivare a una sentenza di condanna: secondo quanto riportano i media locali, considerato il tempo già trascorso in carcere Simone Farrow potrebbe tornare in libertà già nel 2019.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views