video suggerito
video suggerito

Il topo gigante che ha terrorizzato una famiglia svedese

Una famiglia svedese ha scoperto di un avere in cucina un ospite decisamente poco gradito che ha fatto spaventare anche il loro gatto. Si trattava di un enorme ratto che aveva rosicchiato un tunnel tra un pannello di legno e il calcestruzzo e si era nascosto in casa.
A cura di S. P.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Un enorme topo lungo quasi 40 centimetri ha terrorizzato una famiglia svedese avendo trovato casa proprio nella loro cucina, in un appartamento a nord-ovest di Stoccolma. I proprietari, i signori Bengtsson-Korsas, hanno scoperto di avere un ospite poco gradito in casa quando hanno visto che il loro gatto si rifiutava di entrare in cucina. Il topo gigantesco aveva fatto la sua tana nella casa della famiglia svedese rosicchiando un tunnel tra un pannello in legno e il calcestruzzo. I proprietari lo hanno visto quando è arrivato il momento di prendere i bidoni della spazzatura. “Ero terrorizzata, era così grande che appena l’ho visto sono salita sul tavolo della cucina”, ha spiegato la signora a un quotidiano svedese. Il topo si era nascosto dietro la lavastoviglie e aveva anche causato dei danni all’elettrodomestico dato che aveva rosicchiato le tubature.

“Il topo più grande che abbia mai visto” – Per liberarsi del topo, la famiglia svedese è stata costretta a chiamare un’impresa di derattizzazione che ha posto delle trappole in giro per la casa. Una di queste, il giorno dopo, ha intrappolato il topo che però, essendo molto forte, non è morto. Ha continuato a girare per casa con il collo incastrato nella trappola fino a quando non è morto soffocato sotto a un mobile. A emergenza finita, il signor Bergtsson-Korsas ha anche scherzato sulla vicenda: “È di sicuro il topo più grande che abbia mai visto, e sembrava anche in ottima forma, alla fine era anche bello”.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views