video suggerito
video suggerito

Il suo gatto sparì durante un incendio, dopo 6 mesi lo ritrova

Una donna di nome Nancy fu costretta a lasciare la sua casa in California lo scorso settembre a causa di un incendio incontrollato. Qualche giorno fa ha ritrovato il suo gatto, che credeva morto nell’incendio, sulla strada verso casa.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nancy è una donna californiana che lo scorso settembre è stata costretta ad abbandonare la sua casa di Middletown in seguito a un vasto incendio boschivo. Allontanandosi dalla casa, la donna non ha ritrovato il suo gatto, Muscat, che ormai credeva aver perso tra le fiamme che hanno distrutto migliaia di edifici. Ma a distanza di sei mesi Nancy ha potuto riabbracciare il suo amico a quattro zampe. La donna, si legge sulla pagina Facebook di una clinica veterinaria della città, il 23 marzo scorso era alla guida della sua auto quando ha notato sulla strada un gattino che sembrava proprio il suo Muscat. Si è avvicinata e ha capito di aver ritrovato il gatto perso sei mesi prima.

Il gatto sta bene – Così Nancy ha subito chiamato alla clinica veterinaria per far visitare l’animale, che i medici hanno trovato in buona salute. “Lei è così felice di poter riavere il suo gatto – si legge nel post su Facebook, dove è stata pubblicata anche una foto di Muscat e Nancy – la loro storia ricorda che non bisogna mai perdere la speranza”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views