video suggerito
video suggerito

Il suo ex le staccò il naso a morsi: ricostruito dopo 3 interventi, ora sta bene

La storia di Michele Messer, una donna americana che lo scorso febbraio è stata aggredita dal suo ex fidanzato che le staccò il naso a morsi. Ha subito tre interventi chirurgici e adesso ha iniziato una nuova vita.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ha di nuovo un naso Michele Messer, una donna americana del South Carolina che lo scorso febbraio è stata vittima di una violenta aggressione da parte del suo ex fidanzato Chris Campbell. Un uomo col quale aveva rotto qualche settimana prima dell’aggressione in maniera apparentemente amichevole ma che, quando lei ha deciso di incontrarlo per una chiacchierata, l’ha picchiata e le ha morso il volto al punto da staccarle totalmente il naso. La violenta aggressione è andata in scena nel furgone dell’uomo: Michele, che ha anche due figli, ha ammesso che non era preoccupata all’idea di dover rivedere il suo ex in quanto loro, appunto, erano rimasti in buoni rapporti. Ma in quel furgone l’uomo l’ha quasi uccisa. La donna è svenuta per le botte di Campbell e quando si è risvegliata – ritrovandosi in un lago di sangue – è riuscita a scappare via in strada ed è stata soccorsa dai passanti.

L’ex è stato arrestato – Il suo volto era sfigurato: Michele aveva letteralmente perso il naso. La donna però non si è arresa e ha deciso di raccontare la sua storia in un programma televisivo che ha seguito il percorso per farle riottenere il naso. Ha subito in questi mesi tre interventi chirurgici ma il risultato ottenuto la rende felice. Michele ha solo una piccola cicatrice sul volto. Ha ammesso che il suo nuovo naso le ha permesso di tornare alla normalità e di ritrovare la fiducia negli altri. Campbell, che dopo aver sfigurato la ex compagna tentò anche di soffocarla, è stato arrestato e sarà giudicato per tentato omicidio.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views