Il segno dell’Acquario nell’Oroscopo 2011 di Paolo Fox
Esordio frizzante nei primi mesi dell’anno per tutti i nati sotto il segno dell'Acquario, stando all'Oroscopo 2011 di Paolo Fox: Gennaio, Febbraio e Marzo saranno periodi propizi per l’attuazione di vari progetti, sia di natura lavorativa, per quanto riguarda la conferma o il rinnovo di contratti, sia di natura amorosa, per una vita matrimoniale o di coppia in una convivenza.
AMORE: Favoriti i rapporti duraturi con progetti matrimoniali nei primi mesi dell'anno, da Gennaio ad Aprile, poi a Giugno avrete un lieve calo alternando periodi sereni a forti momenti di crisi che cercherete di risolvere entro l'autunno: le coppie solide ce la faranno a superare la tempesta estiva!
LAVORO: I mesi da Gennaio ad Aprile saranno quelli migliori anche per il lavoro, grazie ad uno splendido Giove nel segno, che vi spingerà a prendere serie decisioni. Nella seconda metà dell'anno avrete bisogno di un momento di pausa e probabilmente cestinerete una delle tante attività intraprese tra il 2010 e il 2011. Sarà necessario farlo anche per recuperare energie e ripartire carichi.
FORTUNA: Bene anche la fortuna nella prima metà dell'anno, sebbene anche la fortuna vi volterà un pò le spalle nella seconda metà dell'anno. Il mese di Agosto del 2011, come del resto anche quelli dei precedenti anni, non sarà dei migliori e metterà un pò in difficoltà la vostra vita privata.